Toscana – Decreto Presidente Giunta Regionale 6 maggio 2009, n. 23/R

  • Emanante: Presidente Giunta regionale
  • Regione: Toscana
  • Fonte: B.U.R.
  • Numero fonte: 16
  • Data fonte: 11/05/2009
Regolamento di attuazione dell'art. 9 della leggeregionale 30 dicembre 2008, n. 73 (Norme in materia disostegno alla innovazione delle attività professionaliintellettuali). Fondo di rotazione per la prestazione digaranzie per i giovani professionisti

Thesaurus: Occupazione, Professioni

Abstract:

Il presente Regolamento dà attuazione all’articolo 9 comma n. 5 della l.r. 73/2008 e disciplina l’accesso al Fondo di Garanzia  per i giovani professionisti ovvero esercenti la pratica o il tirocinio professionale che hanno domicilio professionale prevalente in Toscana. Le forme di sostegno previste dal Fondo consistono in prestiti d’onore per l’acquisizione di strumenti informatici nonché nei prestiti, tra l’altro, per l’avvio e sviluppo di studi prevedendo una priorità per gli studi interprofessionali.

Il presente Regolamento dà attuazione all’articolo 9 comma n. 5 della l.r. 73/2008 e disciplina l’accesso al Fondo di Garanzia  per i giovani professionisti ovvero esercenti la pratica o il tirocinio professionale che hanno domicilio professionale prevalente in Toscana. Le forme di sostegno previste dal Fondo consistono in prestiti d’onore per l’acquisizione di strumenti informatici nonché nei prestiti, tra l’altro, per l’avvio e sviluppo di studi prevedendo una priorità per gli studi interprofessionali.

Consulta la versione integrale