Puglia – Deliberazione Giunta Regionale 17 dicembre 2015, n. 2274

  • Emanante: Giunta Regionale
  • Regione: Puglia
  • Fonte: B.U.R.
  • Numero fonte: 167
  • Data fonte: 30/12/2015
Riprogrammazione delle risorse finanziarie ed ulteriori modifiche al Piano di Attuazione regionale della Regione Puglia per l’attuazione della Garanzia Giovani in qualità di Organismo Intermedio del PON YEI-DGR n.1148 del 4 giugno 2014; modifiche allo schema di Atto Unilaterale d’Obbligo, approvato con Determinazione Dirigenziale del Servizio Autorità di Gestione PO FSE del 24 febbraio 2015 n. 13.

Thesaurus: Occupazione giovanile

Abstract:

Con Deliberazione in oggetto la Regione Puglia propone di approvare la variazione dell’allocazione delle risorse previste nell’Art. 4 della Convenzione tra il Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali – DG Politiche Attive e Passive del lavoro e la Regione Puglia per l’attuazione della Garanzia Giovani in qualità di Organismo Intermedio del PON YEI; di approvare le modifiche al “Piano di attuazione regionale della Garanzia Giovani” della Regione Puglia per l’attuazione della Garanzia Giovani in qualità di Organismo Intermedio del PON YEI – D.G.R. n. 1148 del 4 giugno 2014, parte integrante e sostanziale del presente atto (Allegato A); di approvare la variazione, in ragione proporzionalmente pari alla rimodulazione delle corrispondenti misure del PAR Puglia, delle risorse messe a disposizione al punto 3) dell’Avviso Multimisura, approvato con Determinazione Dirigenziale del Servizio Autorità di Gestione PO FSE del 2 ottobre 2014 n. 405) come successivamente modificata;  di approvare la variazione dei massimali di costo indicati al punto 45 della schema dell’Atto Unilaterale d’Obbligo relativo all’Avviso Multimisura, approvato con Determinazione Dirigenziale del Servizio Autorità di Gestione PO FSE del 2 ottobre 2014 n. 405, cosi come successivamente modificata con A.D. n. 425 del 14 ottobre 2014, sottoscritto dalle ATS.

Con Deliberazione in oggetto la Regione Puglia propone di approvare la variazione dell’allocazione delle risorse previste nell’Art. 4 della Convenzione tra il Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali – DG Politiche Attive e Passive del lavoro e la Regione Puglia per l’attuazione della Garanzia Giovani in qualità di Organismo Intermedio del PON YEI; di approvare le modifiche al “Piano di attuazione regionale della Garanzia Giovani” della Regione Puglia per l’attuazione della Garanzia Giovani in qualità di Organismo Intermedio del PON YEI – D.G.R. n. 1148 del 4 giugno 2014, parte integrante e sostanziale del presente atto (Allegato A); di approvare la variazione, in ragione proporzionalmente pari alla rimodulazione delle corrispondenti misure del PAR Puglia, delle risorse messe a disposizione al punto 3) dell’Avviso Multimisura, approvato con Determinazione Dirigenziale del Servizio Autorità di Gestione PO FSE del 2 ottobre 2014 n. 405) come successivamente modificata;  di approvare la variazione dei massimali di costo indicati al punto 45 della schema dell’Atto Unilaterale d’Obbligo relativo all’Avviso Multimisura, approvato con Determinazione Dirigenziale del Servizio Autorità di Gestione PO FSE del 2 ottobre 2014 n. 405, cosi come successivamente modificata con A.D. n. 425 del 14 ottobre 2014, sottoscritto dalle ATS.

Consulta la versione integrale